Biella Città Alpina dell’anno: il Comune realizzerà un calendario dedicato

La foto di Agnese Spennacchio 3° al Mucrone Days Contest 2020

Gli appassionati possono inviare le proprie foto con protagonista la Conca di Oropa

Per celebrare il titolo di Città Alpina dell’anno, conquistato nel corso di questo 2021, la Città di Biella ha deciso di realizzare un calendario dedicato ai sentieri e al paesaggio alpino con protagonista la Conca di Oropa. Per tutti gli appassionati di fotografia è possibile partecipare inviando le proprie fotografie, le migliori verranno selezionate e stampate sui calendari ufficiali di Biella Città Alpina. Le immagini dovranno essere un mix delle varie stagioni, basta che immortalino la Conca di Oropa, un patrimonio naturale che appartiene a tutti i biellesi e che va tutelato e promosso con responsabilità.

Le immagini, tassativamente 4000 x 3000 pixel, dovranno essere inviate entro e non oltre il prossimo 18 novembre all'indirizzo: turismo@comune.biella.it.

Le foto selezionate saranno utilizzate previa sottoscrizione di apposita liberatoria all'uso delle immagini che l’assessorato alla Montagna e al Turismo invierà agli interessati.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Montagna al seguente recapito: 015.2529345.