Campioni sotto le stelle: ancora 100 posti disponibili per la serata con Javier Zanetti

La location è quasi pronta, è possibile prenotarsi attraverso la piattaforma Eventbrite

Ci sono ancora circa 100 posti disponibili per giovedì 19 agosto, la serata che ospiterà il campione Javier Zanetti intervistato dal giornalista sportivo Alessandro Alciato. L’organizzazione è seguita dall’assessorato allo Sport della Città di Biella che, con il supporto della Pro loco Biella e Valle Oropa, sta lavorando all'allestimento della location nella suggestiva piazza del Battistero.

L'evento è gratuito ma la prenotazione del posto a sedere è obbligatoria e si può effettuare attraverso l’apposita pagina dedicata su Eventbrite. Questo il link per l’accesso diretto: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-campioni-sotto-le-stelle-166200673689 (per ottenere il biglietto gratuito bastano pochi passaggi. Una volta entrati nel link indicato di Eventbrite, è necessario accedere con il proprio login o registrarsi, compilare il format e verrà spedito il biglietto di ingresso direttamente nella mail indicata).

Si ricorda che al varco di accesso alla piazza sarà necessario presentarsi con il certificato Green Pass.

La serata avrà inoltre un’importante finalità benefica, dato che toccherà da vicino i temi della Fondazione P.U.P.I. Onlus, creata nel 2001 con l'obiettivo di lavorare nel paradigma della protezione integrale dei diritti dei bambini e degli adolescenti. La Fondazione nasce dalla volontà di Paula e Javier Zanetti, che hanno deciso di creare uno spazio in grado di soddisfare questa intenzione. Da allora punta a generare un modello di intervento che promuova lo sviluppo dei settori più vulnerabili: la sede si trova a Remedios de Escalada, provincia di Buenos Aires.