Salta al contenuto principale Salta al menu principale

“Centro Dinamico”: in 140 si ritrovano alla presentazione del nuovo gestore

"Centro Dinamico": un successo la presentazione dei nuovi gestori

L’apertura ufficiale avverrà mercoledì 1 marzo

Un grande successo. Ieri alla riapertura del "Centro Dinamico" in via Delleani 34 sono stati ben oltre il centinaio (140 circa) gli Over 60 che si sono riuniti in occasione della presentazione del nuovo gestore del circolo: la Cooperativa Maria Cecilia Onlus, affiancata dall’Associazione Casa di Giorno.
Nell'occasione l'assessore ai Servizi Sociali Isabella Scaramuzzi, affiancata dai gestori, ha illustrato le varie attività ricreative che si svolgeranno a favore degli Over 60: "Siamo molto soddisfatti per la partecipazione così numerosa - dice l'assessore Scaramuzzi -. Nei prossimi mesi i gestori proporranno gite e pranzi, pomeriggi danzanti, tornei di carte e bocce, attività programmate e laboratori che tengano conto degli interessi dei frequentatori; nonché attività informative sulle problematiche ed i servizi a favore della terza età e molto altro ancora. Il Centro Dinamico sarà uno spazio per coltivare tempo, relazioni, benessere e promuovere connessioni con il territorio per persone Over 60. Insomma, un centro per la collettività e interazione tra diverse fasce d'età e bisogni”.
Verrà garantito il servizio di trasporto per il Centro una volta alla settimana per coloro che non possono accedere in autonomia (massimo 7 persone). Il servizio andrà prenotato telefonicamente, contattando l’associazione GVV San Giuseppe – Filo di Arianna al numero: 800-545455.
L'apertura definitiva del nuovo "Centro Dinamico" avverrà a partire da mercoledì primo marzo e sarà aperto dal mercoledì alla domenica, con orario 14-18.
Il primo appuntamento è già in scaletta: l'8 marzo con il pranzo per la "Festa della donna" (info al numero 393-9249149).

 

Area tematica: