A Chiavazza la prossima giunta nei quartieri

Sindaco e assessori all'ultima giunta nei quartieri in Riva

Torna a riunirsi lunedì 8 maggio la giunta nei quartieri, l'appuntamento itinerante dell'esecutivo cittadino che prima svolge la sua seduta settimanale per l'esame dei provvedimenti lontano da palazzo Oropa e poi incontra i cittadini. È il turno di Chiavazza: la sede prescelta è il teatro parrocchiale di via Firenze, che aveva già ospitato un'assemblea pubblica con il sindaco nelle settimane dell'apertura dell'ex scuola di via Coda come centro di accoglienza di emergenza per i richiedenti asilo. L'appuntamento è alle 20,30 e l'invito a partecipare è esteso a tutti gli abitanti del rione.

Come di consueto la giunta sarà a Chiavazza già alle 19 per la seduta settimanale per approvare le delibere, a porte chiuse.