Le commissioni convocate in vista del consiglio comunale

Tutte e cinque le commissioni consiliari sono chiamate a riunirsi per esaminare le delibere che andranno al voto nel consiglio comunale di martedì 20 dicembre, uno dei più densi dell'anno visto che comprenderà il bilancio di previsione del 2017, la determinazione delle aliquote delle imposte comunali, il piano triennale delle opere pubbliche, l'aggiornamento del regolamento della tariffa rifiuti e la ratifica della convenzione con Gaglianico per la gestione comune della polizia municipale.

La I Commissione si è riunita martedì 13 dicembre alle 17. Mercoledì 14 alle 17,30, a palazzo Pella, tocca alla II Commissione. Giovedì 15 alle 18, sempre a palazzo Pella, è fissato l'incontro della IV Commissione. La III e la V Commissione si riuniranno in seduta congiunta lunedì 19 dicembre alle 17,30, sempre all'ex Convitto.

Negli allegati le convoche di tutte le commissioni.