Concorso Provinciale di idee "Una cultura senza barriere"

L’assessore Teresa Barresi e la consigliera Claudia D’Angelo, durante la conferenza stampa di oggi hanno aggiornato gli organi di stampa relativamente al concorso Provinciale di idee “ Una cultura senza barriere”.

L’assessore Teresa Barresi spiega che “come previsto dal concorso si trattava di raccogliere idee progettuali per il superamento di barriere, non solo architettoniche, ma anche di altra natura. La risposta da parte degli studenti e delle scuole biellesi è stata ottima con la presentazione di 28 progetti".

La consigliera Claudia D’Angelo dichiara che “si sta costituendo una commissione con all’interno diffuse professionalità che avrà modo di valutare i lavori presentati entro fine maggio, vi daremo informazione tempestiva circa la graduatoria ”.

In allegato trovate il documento con l’elenco dei 28 progetti presentati e le relative scuole di appartenenza.

Icona del PDF elenco.pdf541.84 KB