Consiglio comunale: seduta in agenda martedì 21 dicembre al teatro Sociale Villani

C. C. a Teatro

Sono sei i punti all’ordine del giorno e 16 le interrogazioni presentate dai gruppi consiliari

Tornerà a riunirsi martedì 21 dicembre, a partire dalle 14,30, in seduta straordinaria, al teatro Sociale Villani, il Consiglio Comunale di Biella. L’assemblea si svolgerà presso il teatro per garantire il rispetto delle misure in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19. Il consiglio comunale sarà a porte chiuse, la pubblicità sarà assicurata dalla diretta televisiva su ReteBiella e in streaming attraverso i canali istituzionali. Saranno discussi sei punti all’ordine del giorno, oltre alle 16 interrogazioni in agenda.

Si rammenta l’obbligo di:

- distanziamento tra le persone di almeno un metro

- obbligo di usare protezioni delle vie respiratorie all’interno di luoghi chiusi aperti al pubblico.

IN ALLEGATO E’ POSSIBILE CONSULTARE LA CONVOCA UFFICIALE

Icona del PDF convoca_c.c._21.12.2021_prot._61468.pdf1.13 MB