Salta al contenuto principale Salta al menu principale

La “Fiera Letteraria Biellese - Starter Edition” si terrà sabato 25

L’associazione Orizzonti Creativi organizza la “Fiera Letteraria Biellese - Starter Edition”
Il primo evento organizzato dalla neonata associazione avrà luogo nel cuore della città di Biella, in via Battistero, il 25 giugno 2022 dalle ore 15 alle 22.
Starter Edition -. L’evento nasce per promuovere la cultura attraverso la lettura di tanti libri con l’intento di valorizzare il Biellese, grazie al coinvolgimento di artisti locali che, attraverso le loro opere, contribuiscono all’arricchimento culturale del territorio. La Fiera si propone di avvicinare quel pubblico, giovane e meno giovane, che normalmente non ha molta consuetudine con la lettura e di offrire nuovi spunti a chi, invece, già conosce ed ama la letteratura.
Nella cornice artistica dei portici di via Battistero sarà possibile trascorrere un pomeriggio in compagnia di scrittori, attori e pittori del panorama biellese. Sul palco, posizionato alle spalle del Battistero e visibile da via Italia, si avvicenderanno gli artisti che presenteranno e commenteranno le loro opere, mentre sotto i portici saranno allestiti gli stand espositivi delle opere letterarie e artistiche.
L’evento, inserito nel programma di “Biella Estate 2022” e patrocinato dalla Città di Biella.
Biella è per la cultura, venite a trovarci!
Per informazioni, scrivere a info@orizzonticreativi.it o visitare il sito web https://www.orizzonticreativi.it

Area tematica: