Il gazebo di Protezione Civile ha riscosso grande successo

banchetto protezione civile

Un evento che ha destato curiosità ed interessamento di diversi cittadini

E' stato un successo l'iniziativa organizzata dal gruppo comunale dei volontari di Protezione Civile della Città di Biella che ha aderito alla “Settimana Nazionale della Protezione Civile”, promossa dal Dipartimento della Protezione Civile ed organizzato sabato scorso in via Italia.
Nell’occasione i volontari si sono fatti conoscere ai cittadini, portando all'attenzione degli stessi le loro attività; inoltre sono state esposte alcune attrezzature e automezzi.
E' stata un'occasione preziosa per coinvolgere i cittadini nelle attività della Protezione Civile ed invitarli sia a visitare la sede del Gruppo Comunale, sia a partecipare a successivi incontri nei quali approfondire un'eventuale iscrizione al gruppo.