Massimo Ambrosini campione di simpatia

Ambrosini

Un successo la serata di “Campioni sotto le stelle”

Un campione di simpatia, che ha amabilmente raccontato la storia della sua vita, incalzato dalle precise e mai banali domande del giornalista Alessandro Alciato. E’ stato un nuovo successo la serata di “Campioni sotto le Stelle - Winter Edition”, evento voluto dal vicesindaco Giacomo Moscarola e dal Consigliere comunale Cristina Zen, che ha avuto come protagonista l’ex stella del Milan Massimo Ambrosini, bravo a ricordare i passi salienti della sua storia calcistica, rispolverando alcuni simpatici aneddoti con protagonisti Rino Gattuso, Andrea Pirlo, Billy Costacurta (intervenuto alla serata con un video, così come hanno fatto Kaka e l’ex amministratore delegato rossonero Adriano Galliani), Paolo Maldini e Carlo Ancelotti.
L’interesse della platea è aumentato quando Ambrosini ha “regalato” alcune chicche sulle nozioni tecnico-tattiche spesso date da Berlusconi, del quale ha raccontato alcune passaggi inediti. Alla fine immancabile foto ricordo con i ragazzi di diverse Scuole Calcio intervenute alla serata (Biellese, Ponderano, Vilianensis, Gaglianico e Chiavazzese) e autografi per tutti.