Mercoledì 20 si parla di sport al Favaro

L'incontro di "Fai spazio allo sport" di Cossila

Si resta in valle Oropa per la terza tappa di Fai spazio allo sport, l'iniziativa itinerante dell'amministrazione comunale per parlare di aree sportive e di spazi per il gioco aperti e disponibili a tutti nei quartieri. Dopo l'incontro di pochi giorni fa a Cossila, al campetto da basket del parco Robinson, questa volta il ritrovo è al Favaro, nell'area delle ex Cave. L'appuntamento è alle 18,30 di mercoledì 20 luglio ed è aperto a tutti i cittadini che potranno incontrare sindaco e assessori.

All'ordine del giorno ci saranno proprio lo spazio delle ex Cave, dove c'è anche un piccolo campo sportivo, e l'area giochi del quartiere, oltre agli argomenti che i cittadini vorranno portare all'attenzione dell'amministrazione.