A Palazzo Oropa telefoni fuori uso per un guasto

Un guasto mette fuori uso i telefoni di palazzo Oropa

Un guasto a una scheda elettronica del centralino ha messo fuori uso i telefoni di Palazzo Oropa, la sede di via Battistero del Comune di Biella. Oggi, lunedì 25 luglio, il numero 015.35071 e tutti i numeri di interno degli uffici del municipio sono irraggiungibili, mentre possono essere contattati gli uffici di Palazzo Pella e delle altre sedi periferiche componendo direttamente il numero di interno. L'inconveniente non potrà essere riparato prima di domani, martedì 26 luglio. Nel frattempo, per le emergenze, è possibile contattare la pattuglia di turno della Polizia Municipale al numero 329.9070320.

Funziona senza problemi invece la posta elettronica. Restano regolarmente attivi anche i canali social: la pagina Facebook, il profilo Twitter e il numero WhatsApp 360.1075737 per le segnalazioni.