Salta al contenuto principale Salta al menu principale

Piazza Duomo si concede il bis: domenica per la finale torna il maxischermo

Aggiornamento: in meno di quattro ore esauriti i 700 posti disponibili per la finale  

Si informa che i posti disponibili, tutti a sedere, per il maxischermo in piazza Duomo messo a disposizione dall’amministrazione comunale di Biella (partita di domenica, finale) sono andati esauriti. In meno di 4 ore si sono registrate 700 adesioni via mail, a partire dalle 22 di oggi è perciò bloccata la procedura di prenotazione.

Ricordiamo che i varchi di accesso all’arena-teatro saranno controllati da steward incaricati, è d’obbligo l’utilizzo della mascherina ed è severamente vietato l’ingresso con recipienti di vetro.

L’apertura dei varchi è prevista dalle ore 20.

*********************

Dopo l’esordio con la semifinale Italia-Spagna, nell’arena-teatro di piazza Duomo domenica (11 luglio) ci sarà il bis con il ritorno del maxischermo. Gli Azzurri già qualificati per la Finalissima di Londra dei Campionati Europei attendono di conoscere questa sera il nome dell’avversaria tra Inghilterra-Danimarca. L’amministrazione di Biella propone nuovamente lo schermo gigante a disposizione della cittadinanza. I posti a sedere raddoppiano: saranno 700 tutti a sedere, che nel rispetto delle norme Covid vanno obbligatoriamente prenotati fino a esaurimento.

Per prenotare i posti a sedere è già attiva e in funzione la mail finalebiella@gmail.com a cui è necessario scrivere indicando Nome e Cognome dei partecipanti per aver garantito il posto a sedere gratuito (massimo 6 nomi per mail). I varchi di accesso all’arena-teatro saranno controllati da steward incaricati, è d’obbligo l’utilizzo della mascherina ed è severamente vietato l’ingresso con recipienti di vetro.

L’apertura dei varchi è prevista dalle ore 20. L’evento rientra nel calendario di Biella Estate 2021.

Area tematica: