Soggiorno marino per la terza età a Riccione

Riccione

Dal 4 al 18 giugno presso l'Hotel Gran San Bernardo

L'Assessorato alle Politiche Sociali del comune di Biella, nell’ottica di sostenere il benessere e la socializzazione nella terza età, propone un soggiorno marino a Riccione.

Le prenotazioni telefoniche: al n. 015-3507857 potranno essere fatte nei giorni 20 e 21 aprile 2023, dalle ore 9 alle ore 11.00. I richiedenti saranno ricevuti su appuntamento presso il Settore: Servizi Sociali Ufficio Promozione delle attività Sociali per la terza età Via Tripoli 48- piano terra.

La quota di partecipazione è di  € 799,00 (in camera matrimoniale o doppia) Supplemento singola € 180,00. La quota comprende: Trasporto A/R in bus Gt da Biella a Riccione e ritorno, pensione completa bevande incluse, servizio spiaggia 1 ombrellone ogni 2 lettini, trenino a/r per Viale Ceccarini ad uso esclusivo del gruppo tutte le sere, accompagnatore/animatore, assicurazione.

L'Hotel Gran San Bernardo è una struttura 3 stelle di Riccione a gestione familiare di fronte al mare. Dispone di giardino, veranda, reception h24, bar, sala lettura, ascensore e camere vista mare. Le stanze, completamente rinnovate, insonorizzate, dispongono di balcone, aria condizionata, Wi-Fi, Smart Tv Sat, cassaforte, telefono, bagno con box doccia in cristallo, phon. La struttura dispone di ascensore, dehor arredato con sedie e tavolini per la lettura e il relax, ristorante, ampio soggiorno con divani, TV, angolo bar.

Link alla documentazione completa: