Sportello Unico Digitale: attivo dal 3 gennaio sul sito del Comune

Si comunica che a far data dal 3 gennaio 2022 sul sito istituzionale del Comune di Biella verrà attivato lo Sportello Unico Digitale che costituirà l’unico punto di accesso per la presentazione di istanze, comunicazioni, documenti relativi allo Sportello Unico per l’Edilizia e Sportello Unico per le Attività Produttive.

In particolare, per quanto riguarda lo Sportello Unico per l’Edilizia, si ricorda che la presentazione di tutte le pratiche di competenza dovrà avvenire esclusivamente in modalità telematica, mediante il portale informatico messo a disposizione dell’utenza. Si invitano i professionisti e gli utenti ad utilizzare esclusivamente questo canale.

Le pratiche in corso, presentate prima del 3 gennaio 2022, potranno essere ultimate utilizzando la vecchia modalità per consentire la conclusione dei procedimenti.