Salta al contenuto principale Salta al menu principale

Una gita sul Garda per gli over 60 della città

Una veduta di Lazise

Sarà Lazise, sulla sponda veneta del lago di Garda, la meta della prossima gita riservata alla terza età, organizzata dall'assessorato ai servizi sociali. Il giorno prescelto è domenica 11 novembre.

Il programma prevede la partenza alle 6 da piazza La Marmora e alle 6,05 da corso 53° Fanteria. L'arrivo a Lazise è previsto intorno alle 10: ci sarà tempo per una visita libera del borgo, di origine medievale e circondato da mura, domincato dal Castello Scaligero. Alle 12 il ritrovo per il pranzo in un ristorante della zona prevede due menu, uno di terra e uno di mare, da scegliere al momento dell'iscrizione, Dopo il pomeriggio libero, alle 17 si ripartirà alla volta di Biella.

L'iscrizione costa 32,50 euro e comprende pranzo, accompagnatore dell'agenzia Serenissima Viaggi e assicurazione. Il trasporto in bus è a carico dell'assessorato ai servizi sociali. La gita è rivolta prioritariamente ai residenti in Biella che abbiano già compiuto sessant'anni.

Le iscrizioni si raccolgono lunedì 5 e martedì 6 novembre tra le 9 e le 11 allo sportello dei servizi sociali nella sede comunale di palazzo Pella (via Tripoli 48). Volantino e modulo di iscrizione sono a disposizione a questo link.

Area tematica: