Aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica dolce

Il Comune di Biella, in collaborazione dell’Associazione Sportiva “Sinsport 2000”, affiliata CSEN, organizza i corsi di ginnastica dolce per il periodo novembre 2018 - maggio 2019.
I corsi sono rivolti, principalmente, ai residenti del Comune di Biella di età superiore ai 60 anni.

La quota di partecipazione per tutto il periodo del corso ammonta rispettivamente a:
Per i residenti:
Euro 56,50 pro-capite, per la frequenza di una sola ora settimanale di attività;
Euro 80,00 pro-capite, per la frequenza di due ore settimanali di attività.
Per i non residenti (ovvero per gli anziani di età inferiore ai 60 anni ammessi ai corsi in caso di disponibilità di posti):
Euro 70,00 pro-capite, per la frequenza di una sola ora settimanale di attività.
Euro 100,00 pro-capite, per la frequenza di due ore settimanali di attività.

I partecipanti ai corsi avranno l’obbligo dell’iscrizione all’Associazione Sportiva “Sinsport 2000”, che prevede la sottoscrizione di una tessera associativa a favore dell’Ente di Promozione Sportiva CSEN. Il costo dell’iscrizione, pari ad € 20,00, dovrà essere versato direttamente all’Associazione Sportiva all’inizio dei corsi, ha validità per tutto il periodo del corso e copre sia i rischi di eventuali infortuni relativi all’attività svolta sia la responsabilità civile verso terzi.

I residenti del Comune di Biella di età superiore ai 60 anni che desiderano iscriversi potranno presentare domanda presso:
Il Settore Servizi Sociali, al piano terreno di Palazzo Pella, Via Tripoli 48: dal 18 al 23 ottobre 2018 e dal 25 al 29 ottobre 2018, dalle 9.00 alle 12.00 presso l’Ufficio Amministrativo – Via Tripoli 48 piano terra oppure via posta.

A questo link con tutte le info e il modulo di adesione: https://www.comune.biella.it/web/casa-politiche-sociali/attivita-sociali...