Consiglio comunale: seduta in agenda martedì 16 febbraio al teatro Sociale Villani

All’ordine del giorno verrà discussa l’ipotesi del piano concordatario Seab Spa

Il primo consiglio comunale del 2021 è convocato per il prossimo martedì, 16 febbraio, al teatro Sociale Villani. Appuntamento a partire dalle ore 18, in seduta straordinaria d’urgenza. La seduta si svolgerà presso il teatro per garantire il rispetto delle misure in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19. Il consiglio comunale sarà a porte chiuse, la pubblicità sarà assicurata dalla diretta televisiva su ReteBiella e in streaming attraverso i canali istituzionali. Sono in totale tre i punti all’ordine del giorno.

Si rammenta l’obbligo di:

- distanziamento tra le persone di almeno un metro

- obbligo di usare protezioni delle vie respiratorie all’interno di luoghi chiusi aperti al pubblico.

L’ordine del giorno:

01)         AFFARI GENERALI – SURROGAZIONE DI CONSIGLIERE COMUNALE DIMISSIONARIO

02)         MOZIONE ALL’OGGETTO “RITORNO ALLA TARI”

03)         PARTECIPATE – IPOTESI DI PIANO CONCORDATARIO SEAB SPA – DETERMINAZIONI – ATTO DI INDIRIZZO

In allegato il documento ufficiale di convoca