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Bandi di gara attivi

RISTRUTTURAZIONE E RECUPERO STABILE COMUNALE ADIBITO A RESIDENZA IN VIA PONDERANO N. 7

CIG 7447816431 - Numero GARA 7049778 - CUP I42E18000030001

Logo File PDF Bando_PROCEDURA_APERTA
Logo File PDF Determina a contrarre
Logo File PDF Modello_1_Domanda_di_partecipazione
Logo File PDF Modello 2 DGUE
Logo File PDF Modello_3_Dichiarazione_impresa_ausiliaria
Logo File PDF Modello_4_Impegno_a_costituzione_RTI
Logo File PDF Modello_Offerta Economica
Logo File PDF PROGETTO_ESECUTIVO

RISTRUTTURAZIONE E RECUPERO STABILE COMUNALE ADIBITO A RESIDENZA IN VIA PONDERANO N. 12

CIG 7445404DBC - Numero GARA 7047271 - CUP I42E18000020001

Logo File PDF Bando_PROCEDURA_APERTA
Logo File PDF Det_n._360_del_09.04.18
Logo File PDF Modello_1_Domanda_di_partecipazione
Logo File PDF Modello_2DGUE
Logo File PDF Modello_3_Dichiarazione_impresa_ausiliaria
Logo File PDF Modello_4_Impegno_a_costituzione_RTI
Logo File PDF Modello_Offerta_economica
Logo File PDF PROGETTO_ESECUTIVO
Logo File PDF Avviso n. 1

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICO ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, DEL D.LGS. 50 DEL 18.04.2016 PER LA FORNITURA DI VESTIARIO E E CALZATURE PER IL PERSONALE AUSILIARIO ADDETTO AL SERVIZIO GIRO POSTA DEL COMUNE DI BIELLA

La manifestazione avrà scadenza il giorno 30/04/2018 alle ore 12.00

Logo File PDF Allegato A
Logo File PDF Allegato B
Logo File PDF Allegato C - Capitolato

GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE PER LA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO “TENNIS BIELLA” SITO IN BIELLA, VIA LIGURIA 2 E DEL CAMPO DA TENNIS SITO IN BIELLA, PIAZZA SAN BERNARDO DELLE ALPI (BARAZZETTO)
CIG: 7407888E8D

Data pubblicazione 30/03/2018 – Scadenza presentazione offerte 15/05/2018 ore 12

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Logo File PDF Determina a contrarre
Logo File PDF Disciplinare di gara
Logo File PDF Modelli A-C-D-E
Logo File PDF Modelli A-C-D-E
Logo File PDF Modello B (DGUE)
Logo File PDF Modello B (DGUE)
Logo File PDF Schema di contratto-Capitolato speciale d’appalto descrittivo
Logo File PDF Allegato 1
Logo File PDF Allegato 2
Logo File PDF Allegato 3
Logo File PDF Allegato 4
 

“BIELLA rigener_@zioneurbana”. “RIQUALIFICAZIONE DELLE INFRASTRUTTURE ESISTENTI: INTERVENTI VOLTI AL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DEL DECORO E DELL’ARREDO URBANO”: intervento 1.01 “Complesso sportivo di Chiavazza – Viale Venezia: ristrutturazione e potenziamento: Lotto A – rifacimento spogliatoi e servizi generali”

CIG 74310264A5 -Numero GARA 7034637 CUP I47B17000250005

Dal 26 marzo al 18 aprile 2018

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Logo File PDF Determina a contrarre
Logo File PDF Modello 1 Domanda di partecipazione
Logo File PDF Modello 2 DGUE
Logo File PDF Modello 3 Dichiarazione impresa ausiliaria
Logo File PDF Modello 4 Impegno a costituzione
Logo File PDF Modulo offerta economica
Logo File PDF Esecutivo per appalto
 

GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CENTRI ESTIVI PER I BAMBINI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIE DEL COMUNE DI BIELLA – ANNI 2018/2019

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Logo File PDF Determina a contrarre
Logo File PDF Modello 1 Domanda di partecipazione
Logo File PDF Modello 2 DGUE
Logo File PDF Modello 3 Offerta economica
Logo File PDF Capitolato speciale d'appalto
Logo File PDF Disciplinare di gara
Logo File PDF Risposte a quesiti da 1 a 6

U.T. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “D.P.C.M. 25/05/2016 Bando per la riqualificazione urbana delle periferie dei comuni capoluogo”. “RIQUALIFICAZIONE DELLA PERIFERIA STORICA DEL VILLAGGIO LAMARMORA NEL MARGINE URBANO SUD DELLA CITTA’ DI BIELLA”: intervento 5.1 “Campo sportivo del Villaggio Lamarmora – Rifacimento spogliatoi, servizi e campo”.

CIG 7402186D1D- Numero GARA 7006973 - CUP I47B16000230004

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Logo File PDF Determina a contrarre
Logo File PDF Modello 1 Domanda
Logo File PDF Modello 2 DGUe
Logo File PDF Modello 3 Dichiarazione impresa ausiliaria
Logo File PDF Modello 4
Logo File PDF Modulo offerta economica
Logo File PDF Elaborati di progetto
Logo File PDF Avviso n. 1
Logo File PDF Avviso n. 2
Logo File PDF Avviso n. 3

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RDP) AI SENSI DELL’ART. 37 DEL REGOLAMENTO UE N. 679/201

Logo File PDF Avviso esplorativo
Logo File PDF Allegato 1
Logo File PDF Allegato 2

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICO ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, DEL D.LGS. 50 DEL 18.04.2016 PER LA FORNITURA DI CAPI DI VESTIARIO PER IL COMANDO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI BIELLA
Pubblicazione avvenuta il 06.03.2018, scadenza presentazione manifestazione di interesse il 30/03/2018 ore 12.00

Logo File PDF Allegato A - Avviso pubblico vestiario
Logo File PDF Allegato B - Avviso pubblico massa vestiario
Logo File PDF Allegato C - Capitolato

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS. 50 DEL 18.04.2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DEL SOGGIORNO MARINO PER LA TERZA ETA’ ANNO 2018 AD ALASSIO
CIG Z88228C674
Data pubblicazione 28/02/2018 – Scadenza presentazione manifestazione di interesse 15/03/2018 ore 12

Logo File PDF Determina a contrarre
Logo File PDF Avviso
Logo File PDF Allegato A Capitolato speciale
Logo File PDF Allegato B Istanza
Logo File PDF Allegato A Capitolato speciale rettificato
Logo File PDF Determina a contrarre modifiche al capitolato 14.03.2018
Logo File PDF Allegato 1 a determina a contrarre modifiche al capitolato 14.03.2018
Logo File PDF Allegato A Capitolato testo vigente a seguito modifiche del 14.03.2018
Risposte a richieste di chiarimenti
Logo File PDF Risposta al quesito n. 1
Logo File PDF Esito Procedura

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PROPEDEUTICO ALL'ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D.LGS. N. 50 DEL 18.04.2016, PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE BEVANDE CALDE E FREDDE E SNACK A MEZZO DISTRIBUTORI AUTOMATICI NEI LOCALI DELLE SEDI COMUNALI.
Scadenza presentazione manifestazione di interesse 16/03/2018 ore 12.00

Logo File PDF Avviso pubblico
Logo File PDF Allegato
Logo File PDF Capitolato
Logo File PDF Errata corrige

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICO ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, DEL D.LGS. 50 DEL 18.04.2016 PER LA FORNITURA DI VESTIARIO E DPI DA ASSEGNARE AGLI OPERAI SPECIALIZZATI DEL COMUNE DI BIELLA PER L’ANNO 2018
Attivo dal 26/02/2018 fino alla scadenza del 15/03/2018 ore 12.00

Logo File PDF Allegato A
Logo File PDF Allegato B
Logo File PDF Allegato C - Capitolato

REALIZZAZIONE TRIBUNA E SERVIZI IGIENICI PER IL PUBBLICO PRESSO IL CAMPO DA RUGBY DI BIELLA
CIG 73919806DD - Numero GARA 6998565 - CUP I45B17000040004
Attivo dal 20/02/2018 fino alla scadenza del 15/03/2018

Logo File PDF Procedura aperta
Logo File PDF Det. 156 del 20-02-2018
Logo File PDF Modello 1. Domanda di partecipazione
Logo File PDF Modello 2. DGUE
Logo File PDF Modello 3. Dichiarazione impresa ausiliaria
Logo File PDF Modello 4. Impegno a costituire RTI/consorzio/rete/GEIE
Logo File PDF Modello Offerta Economica
Logo File PDF Progetto esecutivo
Logo File PDF Avviso

“BIELLA rigener_@zione urbana”. “RIQUALIFICAZIONE DELLE INFRASTRUTTURE ESISTENTI: INTERVENTI VOLTI AL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DEL DECORO E DELL’ARREDO URBANO”: INTERVENTO 3.04 ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO ACCOGLIENZA CON ADEGUAMENTO DI STABILE COMUNALE IN VIA BELLETTI BONA
CIG 7391562DE9 - Numero GARA 6998223 - CUP I41B16000030004
Attivo dal 20/02/2018 fino alla scadenza del 13/03/2018

Logo File PDF Procedura aperta
Logo File PDF Det. 155 del 20-02-2018
Logo File PDF Modello 1. Domanda di partecipazione
Logo File PDF Modello 2. DGUE
Logo File PDF Modello 3. Dichiarazione impresa ausiliaria
Logo File PDF Modello 4. Impegno a costituire RTI/consorzio/rete/GEIE
Logo File PDF Modello Offerta Economica
Logo File PDF Elaborati progettuali
Logo File PDF Avviso
Logo File PDF Incidenza della manodopera
Logo File PDF Incidenza della manodopera sui costi della sicurezza
Logo File PDF Computo costi della sicurezza
Logo File PDF Nuovo avviso
Logo File PDF Tabella aggiudicazione
Logo File PDF Avviso n.2
Logo File PDF Tabella aggiudicazione n.2

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS. 50 DEL 18.04.2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DEL SOGGIORNO TERMALE PRIMAVERILE PER LA TERZA ETA’ ANNO 2018 AD ISCHIA
CIG Z5E2210282
Data pubblicazione 06/02/2018 – Scadenza presentazione offerte 22/02/2018 ore 12

Logo File PDF Determina a contrarre
Logo File PDF Avviso
Logo File PDF Allegato A Capitolato speciale
Logo File PDF Allegato B Istanza
Risposte a richieste di chiarimenti
Logo File PDF Risposte a quesiti da 1 a 5
Logo File PDF Determina aggiudicazione
Logo File PDF Esito procedura

BANDO DI GARA RELATIVO ALLA SCUOLA PRIMARIA “CRIDIS” – MESSA IN SICUREZZA ELEMENTI ANCHE NON STRUTTURALI - SOSTITUZIONE COPERTURA E REALIZZAZIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO
CIG 7356175BA3 - Numero GARA 6967982 - CUP I44H15000850004
Data pubblicazione 22/1/2018 - Scadenza 13/02/2018 (compreso)

Logo File PDF Procedura aperta
Logo File PDF Det. 50 17-01-2018
Logo File PDF Modello 1 Domanda di partecipazione
Logo File PDF Modello 2 - DGUE
Logo File PDF Modello 3 - Dichiarazione impresa ausiliaria
Logo File PDF Modello 4 - Impegno a costituzione RTI Consorzio Rete GEIE
Logo File PDF Modello Offerta economica
Logo File PDF Progetto esecutivo
Logo File PDF Avviso n. 1
Logo File PDF Avviso n. 2
Logo File PDF Avviso n. 3
Logo File PDF Avviso n. 4
Logo File PDF Avviso n. 5
Logo File PDF Tabella di gara

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE STRADE COMUNALI CUBETTI E CIOTTOLI ANNO 2017 - CIG 7326008D0A - Numero GARA 6939218 - CUP I47H17000190004
Data pubblicazione 15/1/2018

Logo File PDF Avviso
Logo File PDF Avviso n.2
Logo File PDF Avviso n.3 Logo File PDF Tabella aggiudicazione gara

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICO ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, DEL D.LGS. 50 DEL 18.04.2016 PER LA FORNITURA DI VESTIARIO E CALZATURE DA ASSEGNARE AL PERSONALE ASILO NIDO – CITTA’ DI BIELLA.
Data pubblicazione 19/1/2018 - Scadenza 09/02/2018 alle ore 12.00

Logo File PDF Avviso pubblico - Allegato A
Logo File PDF Avviso pubblico - Allegato B
Logo File PDF Capitolato - Allegato C

BANDO DI GARA RELATIVO AI LAVORI DI RIFACIMENO STRADE PER REALIZZAZIONE SOTTOSERVIZI 2017
Data pubblicazione 18/1/2018 - Scadenza 08/02/2018

Logo File PDF Procdura aperta bitumati 2017
Logo File PDF Corog
Logo File PDF Cronoprogramma
Logo File PDF Relazione tecnica
Logo File PDF Analisi prezzi
Logo File PDF Elenco prezzi unitari
Logo File PDF Computo metrico estimativo
Logo File PDF Quadro incidenza manodopera
Logo File PDF Capitolato speciale appalto
Logo File PDF det 38 contrarre bitumati
Logo File PDF Elenco elaborati
Logo File PDF Modello 1 Domanda di partecipazione
Logo File PDF Modello 2 - DGUE
Logo File PDF Modello 3 - Dichiarazione impresa ausiliaria cubetti
Logo File PDF Modello 4 - Impegno a costituzione RTI Consorzio Rete GEIE
Logo File PDF Modello Offerta economica
Logo File PDF Testalino progetto
Logo File PDF Avviso n. 1
Logo File PDF Tabella di aggiudicazione

DETERMINA SS/569 DEL 21/12/2017 A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE TIROCINI LAVORATIVI PER ADULTI SVANTAGGIATI
Data pubblicazione 28/12/2017 - Fino all'11/01/2017

Logo File PDF Determina a contrarre
Logo File PDF Avviso per manifestazione di interesse
Logo File PDF Capitolato speciale d’appalto (Allegato A)
Logo File PDF Criteri di aggiudicazione (Allegato B)
Logo File PDF Istanza per manifestazione di interesse (Allegato C)

DETERMINA SS/568 DEL 21/12/2017 A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SISTEMA INTEGRATO ALLOGGI DI SECONDA ACCOGLIENZA
Data pubblicazione 28/12/2017 - Fino al 11/01/2018

Logo File PDF Determina a contrarre alloggi
Logo File PDF Avviso manifestazione interesse alloggi
Logo File PDF Allegato A - Capitolato speciale d'appalto
Logo File PDF Allegato B - Criteri di aggiudicazione
Logo File PDF Allegato C - Istanza per manifestazione di interesse

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIGENERAZIONE PARCHI GIOCO - CUP I47B17000300004 - CIG 7329970299
Data pubblicazione 22/12/2017 - Scadenza di presentazione delle offerte in data 25/01/2018 ore 12:00

Logo File PDF Bando/disciplinare di gara
Logo File PDF Modello 1. Domanda di partecipazione
Logo File PDF Modello 2. DGUE
Logo File PDF Modello 3. Dichiarazione imprese ausiliarie
Logo File PDF Modello 4. Impegno a costituire RTI/consorzio/rete/GEIE
Logo File PDF Modello Offerta Economica
Logo File PDF Modello requisiti articolo 90
Logo File PDF Elaborati Progetto Esecutivo
Logo File PDF Avviso nuova seduta pubblica
Logo File PDF Tabella relativa agli esiti di gara

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO AREE GIOCO EDIFICI AD USO SCOLASTICO - CUP I45B17000050004 - CIG 7331808F59
Data pubblicazione 22/12/2017 - Scadenza di presentazione delle offerte in data 30/01/2018 ore 12:00

Logo File PDF Bando/disciplinare di gara
Logo File PDF Modello 1. Domanda di partecipazione
Logo File PDF Modello 2. DGUE
Logo File PDF Modello 2. Dichiarazione impresa ausiliaria
Logo File PDF Modello 4. Impegno a costituzione RTI Consorzio Rete GEIE
Logo File PDF Modello Offerta economica
Logo File PDF Modello requisiti articolo 90
Logo File PDF Elaborati Progetto Esecutivo
Logo File PDF Tabella relativa agli esiti di gara

BANDO GARA DEI LAVORI DI RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE STRADE COMUNALI CUBETTI E CIOTTOLI ANNO 2017
Attivo dal 21/12/2017 fino alla scadenza del 10/01/2017

Logo File PDF Procedura aperta 2017
Logo File PDF Det. 1062
Logo File PDF Modello 1. Domanda di partecipazione
Logo File PDF Modello 2. DGUE
Logo File PDF Modello 3. Dichiarazione imprese ausiliarie
Logo File PDF Modello 4. Impegno a costituire RTI/consorzio/rete/GEIE
Logo File PDF Modello Offerta Economica
Logo File PDF Progetto Esecutivo

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI: REALIZZAZIONE NUOVO PARCO PUBBLICO EX PARCO ROBINSON PAVIGNANO - CUP I47B17000060004 - CIG 7324242BB1
Scadenza di presentazione delle offerte in data 18/01/2018 ore 12:00

Logo File PDF Bando/disciplinare di gara
Logo File PDF Modello 1. Domanda di partecipazione
Logo File PDF Modello 2. DGUE
Logo File PDF Modello 3. Dichiarazione imprese ausiliarie
Logo File PDF Modello 4. Impegno a costituire RTI/consorzio/rete/GEIE
Logo File PDF Modello Offerta Economica
Logo File PDF Elaborati Progetto Esecutivo
Logo File PDF Tabella esiti gara

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI: PISTE CICLABILI: REALIZZAZIONE CONNESSIONI - CUP I41B17000390004 - CIG 73230124AC
Scadenza di presentazione delle offerte in data 16/01/2018 ore 12:00

Logo File PDF Bando/disciplinare di gara
Logo File PDF Modello 1. Domanda di partecipazione
Logo File PDF Modello 2. DGUE
Logo File PDF Modello 3. Dichiarazione imprese ausiliarie
Logo File PDF Modello 4. Impegno a costituire RTI/consorzio/rete/GEIE
Logo File PDF Modello Requisiti art. 90
Logo File PDF Modello Offerta Economica
Logo File PDF Elaborati Progetto Esecutivo
Logo File PDF Avviso nuova seduta pubblica
Logo File PDF Tabella relativa agli esiti di gara

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI: REALIZZAZIONE NUOVO PARCO GIOCHI RIONE CHIAVAZZA - CUP I47B17000200004 - CIG 7324278967
Scadenza presentazione offerte 23/01/2018 ore 12:00

Logo File PDF Bando/disciplinare di gara
Logo File PDF Modello 1. Domanda di partecipazione
Logo File PDF Modello 2. DGUE
Logo File PDF Modello 3. Dichiarazione imprese ausiliarie
Logo File PDF Modello 4. Impegno a costituire RTI/consorzio/rete/GEIE
Logo File PDF Modello Requisiti art. 90
Logo File PDF Modello Offerta Economica
Logo File PDF Elaborati Progetto Esecutivo
Logo File PDF Avviso nuova seduta pubblica
Logo File PDF Secondo avviso nuova seduta pubblica
Logo File PDF Tabella esiti di gara

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICO ALL’ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE NEGOZIATE MEDIANTE RDO O TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, DEL D.LGS. 50 DEL 18.04.2016 PER LA FORNITURA NELL’ANNO 2018 DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO.
La manifestazione scadrà alle ore 12.00 del giorno 11 Gennaio 2018

Logo File PDF Allegato A - Avviso pubblico prodotti igienico sanitario
Logo File PDF Allegato B - Avviso pubblico materiale igienico sanitario
Logo File PDF Allegato C - Capitolato

AVVISO ASTA LOCAZIONE EX PESO PUBBLICO VIALE MACALLE'
Data pubblicazione 14/12/2017 fino al 26/01/2018

Logo File PDF Avviso

GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PERIODO 1° APRILE 2018 - 31 MARZO 2021
Data pubblicazione 14/12/2017

Logo File PDF Determina a contrarre
Logo File PDF Bando di gara
Logo File PDF Disciplinare di gara
Logo File PDF Capitolato speciale
Logo File PDF Allegato A - Percorsi e orari
Logo File PDF Allegato 1 - Domanda di partecipazione
Logo File PDF Allegato 2 - DGUE
Logo File PDF Allegato 3 - Offerta economica
Logo File PDF Risposta al quesito 1
Logo File PDF Risposta a quesiti da 2 a 4
Logo File PDF Risposta a quesiti 5 e 6
Logo File PDF Prima seduta pubblica
Logo File PDF Atto nomina commissione giudicatrice
Logo File PDF Convocazione seduta pubblica per apertura offerta economica
Logo File PDF Comunicazione esito valutazione offerte
Logo File PDF Determina di aggiudicazione

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI CENTRO DIURNO INTEGRATO PER PERSONE ANZIANE PARZIALMENTE NON AUTOSUFFICIENTI - CIG 7277743782
Data pubblicazione 13/12/2017 – Scadenza presentazione offerte 17/01/2018 ore 12

Logo File PDF Determina a contrarre
Logo File PDF Bando di gara
Logo File PDF Disciplinare di gara
Logo File PDF Capitolato speciale
Logo File PDF Allegato 1 al Capitolato speciale - Scheda tecnica
Logo File PDF Autocertificazione DGUE
Logo File PDF Modello 1 - Istanza di partecipazione
Logo File PDF Modello 2 - Dichiarazione avvalimento requisiti
Logo File PDF Modello 3 - Dichiarazione avvalimento ditta ausiliaria
Logo File PDF Modello 4 - Dichiarazione d'impegno per raggruppamenti temporanei, concorsi ordinari o Geie non ancora costituiti
Logo File PDF Modello 5 - Modulo offerta economica
Logo File PDF Modello 6 - Modello fac-simile dichiarazioni sostitutive
Risposte a richieste di chiarimenti
Logo File PDF Risposte a quesiti da 1 a 5
Logo File PDF Risposte a quesiti da 6 a 19
Logo File PDF Risposte a quesiti da 20 a 26
Logo File PDF Risposta a quesito 27
Logo File PDF Risposta a quesito 28 Planimetrie Piano Primo e Seminterrato
Logo File PDF Risposta a quesito 28 Planimetrie Piano Terreno
Logo File PDF Risposta a quesiti da 29 a 33
Operazioni di gara
Logo File PDF Verbale di gara n. 1
Logo File PDF Provvedimento ammissione
Logo File PDF Verbale di gara n.2
Logo File PDF Provvedimento ammissione soccorso istruttorio
Logo File PDF Atto nomina Commissione Giudicatrice
Logo File PDF Convocazione seduta apertura offerte economiche
Logo File PDF Comunicazione esito valutazione offerte
Logo File PDF Determina aggiudicazione

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PROPEDEUTICO ALL’ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE NEGOZIATE SUL MERCATO ELETTRONICO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, DEL D.LGS. 50 DEL 18.04.2016 PER LA FORNITURA DI TONER E CONSUMABILI ORIGINALI PER STAMPANTI E FAX PER UFFICI COMUNALI.
La manifestazione scadrà il giorno 18 dicembre 2017 alle ore 12.00

Logo File PDF Allegato A - Avviso Pubblico
Logo File PDF Allegato B - Avviso Pubblico
Logo File PDF Allegato C - Capitolato

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PROPEDEUTICO ALL’ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE NEGOZIATE SUL MERCATO ELETTRONICO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 50 DEL 18.04.2016, PER LA FORNITURA DI STAMPATI PER UFFICI COMUNALI
La manifestazione scadrà il giorno 13 dicembre 2017 alle ore 12.00

Logo File PDF Avviso Pubblico
Logo File PDF Avviso - Allegato B
Logo File PDF Capitolato - Allegato C
Logo File PDF Allegati vari

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PROPEDEUTICO ALL’ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE NEGOZIATE SUL MERCATO ELETTRONICO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 50 DEL 18.04.2016, PER LA FORNITURA DI MATERIALE IGIENICO-SANITARIO E PANNOLINI PER ASILI NIDO COMUNALI.
La manifestazione scadrà il giorno 17 novembre 2017 alle ore 12.00

Logo File PDF Avviso - Allegato A
Logo File PDF Avviso - Allegato B
Logo File PDF Capitolato speciale

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PROPEDEUTICO ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 50 DEL 18.04.2016, PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE.
La scadenza della presente manifestazione sarà il giorno 15/11/2017

Logo File PDF Avviso - Allegato A
Logo File PDF Allegato B
Logo File PDF Capitolato

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PROPEDEUTICO ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA SUL MERCATO ELETTRONICO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 50 DEL 18.04.2016, PER LA FORNITURA DI MATERIALE CONSUMO PER ASILI NIDO.
La manifestazione scadrà il giorno 13 novembre 2017 alle ore 16.00

Logo File PDF Avviso
Logo File PDF Allegato B
Logo File PDF Capitolato speciale

GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’IMPIANTO SPORTIVO: BOCCIODROMO COMUNALE “CITTA’ DI BIELLA”, VIA LOMBARDIA 3A.
Data pubblicazione 25/10/2017 – Scadenza presentazione offerte 5/12/2017 ore 12

Logo File PDF Bando di gara
Logo File PDF Determina a contrarre
Logo File PDF Disciplinare di gara
Logo File PDF Modelli A-B-C-D-E-F
Logo File PDF Modelli WORD A-B-C-D-E-F
Logo File PDF Schema di convenzione
Logo File PDF Allegato 1
Logo File PDF Allegato 2
Logo File PDF Determina nomina commissione
Logo File PDF Convocazione seduta pubblica per apertura offerta economica
Logo File PDF Esito gara
Logo File PDF Determina aggiudicazione

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PROPEDEUTICO ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 50 DEL 18.04.2016, PER LA FORNITURA DI CANCELLERIAPER UFFICI COMUNALI
Scadenza avviso 06 novembre 2017 alle ore 12.00

Logo File PDF Avviso pubblico - Allegato A
Logo File PDF Avviso pubblico - Allegato B
Logo File PDF Capitolato - Allegato C

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PROPEDEUTICO ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D.LGS. 50 DEL 18.04.2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA POLIZZA LIBRO MATRICOLA RC AUTO E ARD

Scadenza presentazione domande il 29 settembre 2017 alle ore 12.00

Logo File PDF Avviso pubblico
Logo File PDF Allegato avviso pubblico
Logo File PDF Capitolato tecnico

BANDO DI GARA CAMPO SPORTIVO VIALE VENEZIA LOTTO B
Data Pubblicazione 11/09/2017

Logo File PDF Tabella gara
Logo File PDF Avviso ripresa gara
Logo File PDF Bando e disciplinare
Logo File PDF Relazione
Logo File PDF Compenso professionale
Logo File PDF Capitolato oneri incarico
Logo File PDF Computo metrico
Logo File PDF Conteggio parcellare
Logo File PDF Tav 1
Logo File PDF Tav 2
Logo File PDF Tav 3
Logo File PDF Allegato A
Logo File PDF Allegato A 1
Logo File PDF Allegato A 2
Logo File PDF Allegato B
Logo File PDF Allegato C Offerta

BANDO NEVE 2017/18
BANDO DI GARA RELATIVO AL SERVIZIO NEVE - GHIACCIO PER LA STAGIONE INVERNALE 2017/18
Data Pubblicazione 28/08/2017 - Scadenza Pubblicazione 15/09/2017.

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Logo File PDF Determina a contrattare
Logo File PDF Allegato A
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Logo File PDF Elenco elaborati
Logo File PDF Relazione tecnica
Logo File PDF Disciplinare tecnico d'oneri
Logo File PDF Priorità stradario
Logo File PDF Elaborato grafico
Logo File PDF Elaborato grafico 02
Logo File PDF Elaborato grafico 03
Logo File PDF Elenco prezzi unitari
Logo File PDF Esito tabella gara - Lotto 1
Logo File PDF Esito tabella gara - Lotto 2
Logo File PDF Esito tabella gara - Lotto 3
Logo File PDF Esito tabella gara - Lotto 4

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PROPEDEUTICO ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 50 DEL 18.04.2016, PER LA FORNITURA DI AGENDE E CALENDARI PER L’ANNO 2018 PER UFFICI COMUNALI.
Data Pubblicazione 22/08/2017 - Termine presentazioni domande 11/09/2017 ore 12.

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CAMPO SPORTIVO CORSO 53° FANTERIA - RIFACIMENTO CAMPI
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI, MISURAZIONE E CONTABILITA DEI LAVORI CUP: I41E17000410001 CIG 7166240852.
Data Pubblicazione 01/08/2017 - Scadenza Pubblicazione 31/08/2017.

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Logo File PDF Nuovo avviso ripresa gara
Logo File PDF Avviso ripresa gara
Logo File PDF Bando e diciplinare
Logo File PDF Capitolato
Logo File PDF Capitolato d'oneri
Logo File PDF Computo
Logo File PDF Determinazione impegno
Logo File PDF Elenco prezzi
Logo File PDF Conteggio parcellare
Logo File PDF Relazione
Logo File PDF Avviso 1
Logo File PDF Planimetrie Tavola 02
Logo File PDF Planimetrie Tavola 03
Logo File PDF Allegato A Rettificato
Logo File PDF Allegato A1
Logo File PDF Allegato A2
Logo File PDF Allegato B
Logo File PDF Allegato C - Offerta

 

LAVORI DI IMPERMEABILIZZAZIONE, SOSTITUZIONE GUAINE VASCHE E SISTEMAZIONE AREA ESTERNA PRESSO LA PISCINA COMUNALE “MASSIMO RIVETTI”
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA - INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI, MISURAZIONE E CONTABILITA DEI LAVORI, ASSISTENZA GEOLOGICA CUP: I41E17000400001 CIG 7163894857
Data Pubblicazione 28/07/2017 - Scadenza Pubblicazione 29/08/2017.

Logo File PDF Bando e diciplinare
Logo File PDF Capitolato d'oneri
Logo File PDF Determina a contrarre
Logo File PDF Avviso n 1
Logo File PDF Allegato A Rettificato
Logo File PDF Allegato A1
Logo File PDF Allegato A2
Logo File PDF Allegato B
Logo File PDF Allegato C
Logo File PDF Avviso N 1
Logo File PDF Avviso N 2
Logo File PDF Elaborati Tecnici
Logo File PDF Avviso N 3 - Riapertura seduta pubblica
Logo File PDF Esito di gara

ADEGUAMENTO NORMATIVO LUDOTECA DEL VILLAGGIO LAMARMORA - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI, MISURAZIONE E CONTABILITA DEI LAVORI CUP I44H17000360001 CIG 7156920D35.
Data Pubblicazione 27/07/2017 - Scadenza Pubblicazione 18/08/2017.

Logo File PDF Tabella valutazione concorrenti
Logo File PDF AVVISO 3- Ripresa gara
Logo File PDF Bando e diciplinare
Logo File PDF Capitolato d'oneri
Logo File PDF Determinazione impegno
Logo File PDF Progetto definitivo Tavola 01/def
Logo File PDF Progetto definitivo Tavola 02/def
Logo File PDF Progetto definitivo Tavola 03/def
Logo File PDF Progetto definitivo Tavola 04/def
Logo File PDF Progetto definitivo Tavola 05/def
Logo File PDF Progetto definitivo Tavola 06/def
Logo File PDF Progetto definitivo Tavola 07/def
Logo File PDF Progetto definitivo Tavola 08/def
Logo File PDF Progetto definitivo Tavola 09/def
Logo File PDF Avviso 1
Logo File PDF Avviso 2
Logo File PDF Allegato A rettificato
Logo File PDF Allegato A1
Logo File PDF Allegato A2
Logo File PDF Allegato B
Logo File PDF Allegato C Rettifica
Logo File PDF AVVISO - Riapertura seduta pubblica

 

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA E ALL’INGEGNERIA INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI, MISURAZIONE E CONTABILITA’ DEI LAVORI, ASSISTENZA GEOLOGICA PRESSO CAMPO DI RUGBY.
CUP I47B17000160004 CIG 7127488D27.
Data Pubblicazione 21/07/2017 - Scadenza Pubblicazione 11/08/2017.

Logo File PDF Bando e disciplinare di gara

Logo File PDF Capitolato d'oneri

Logo File PDF Determinazione LLPP 598 del 18/07/2017

Logo File PDF Relazione tecnica

Logo File PDF Prospetto conteggio parcellare

Logo File PDF Prospettiva tribuna

Logo File PDF Planimetria Generale

Logo File PDF Pianta e sezioni tribune

Logo File PDF Allegato A formato PDF

Logo File PDF Avviso 1

Logo File PDF Avviso 2

Logo File PDF Avviso 3

Logo File PDF Allegato A

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Logo File PDF Allegato C

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LE GARE DI AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA PER L’ANNO 2017.
Data Pubblicazione 10/07/2017 - Scadenza Pubblicazione 21/07/2017.

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Logo File PDF Modello per commisione

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI DI SPESA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 36, C. 2, LETT. A), DEL D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50, DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI CORSI DI GINNASTICA DOLCE PER ANZIANI 2017/2018.
Data Pubblicazione 14/06/2017 - Scadenza Pubblicazione 05/07/2017.

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Logo File PDF Modello dichiarazione
Logo File PDF Modello Preventivo
Logo File PDF Capitolato Speciale
Logo File PDF Determina a Contrarre

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICO ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ ART. 36 , COMMA 2 , LETTERA B, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSEGNA PASTI A DOMICILIO AD ANZIANI DISABILI ED ADULTI IN DIFFICOLTÀ PER IL PERIODO DAL 01/09/2017 AL 31/08/2020 RISERVATA A OPERATORI ECONOMICI E COOPE- RATIVE SOCIALI E LORO CONSORZI IL CUI SCOPO PRINCIPALE SIA L’INTEGRAZIONE SOCIALE E PROFESSIONALE DELLE PERSONE SVANTAGGIATE

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Logo File PDF Istanza di manifestazione
Logo File PDF Capitolato speciale
Logo File PDF Determina

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PROPEDEUTICO ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D.LGS. 50 DEL 18.04.2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO, IL PERIODO DAL 01/09/2017 AL 31/08/2020, PRESSO LA STRUTTURA DI BIELLA PAVIGNANO – STRADA BERTAMELINA, N° 36.

Logo File PDF Avviso
Logo File PDF Istanza di manifestazione
Logo File PDF Capitolato
Logo File PDF Criteri di valutazione
Logo File PDF Criteri di valutazione rettificato
Logo File PDF Errata corrige
Logo File PDF Progetto per affidamento
Logo File PDF Chiarimento n° 1

PALAPAJETTA – SOSTITUZIONE PAVIMENTO IN LEGNO CON INSTALLAZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO A PAVIMENTO
Data Pubblicazione 19/05/2017 - Scadenza Pubblicazione 08/06/2017.

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Logo File PDF Determina a contrarre
Logo File PDF Capitolato
Logo File PDF Computo metrico
Logo File PDF Modello 1
Logo File PDF Modello 2
Logo File PDF Modello 3
Logo File zip Elaborati
Logo File PDF Avviso sospensione gara
Logo File PDF Avviso ripresa gara
Logo File PDF Tabella Aggiudicazione Gara

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICO ALL’ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE NEGOZIATE MEDIANTE RDO O TRATTATIVE DIRETTE SUL MERCATO ELETTRONICO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, DEL D.LGS. 50 DEL 18.04.2016 PER LA FORNITURA NELL’ANNO 2017 DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO.
Data Pubblicazione 15/05/2017.

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Logo File PDF Allegato B
Logo File PDF Capitolato Materiale igienico sanitario

CIRCOLO TENNIS IN VIA LIGURIA – MESSA A NORMA DELLA TRIBUNA
Data Pubblicazione 28/04/2017 - Scadenza Pubblicazione 16/05/2017.

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Logo File PDF Modello 1
Logo File PDF Modello 2
Logo File PDF Modello 3
Logo File PDF Elaborati grafici
Logo File PDF Elaborati tecnici
Logo File PDF Tabella di gara

PROGRAMMA “1000 CANTIERI PER LO SPORT” – PALESTRE MARUCCA – INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE
Data Pubblicazione 19/04/2017 - Scadenza Pubblicazione 08/05/2017.

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Logo File PDF Mod 1
Logo File PDF Mod 2
Logo File PDF Mod 3
Logo File PDF Progetto esecutivo
Logo File PDF Avviso
Logo File PDF Tabella di gara - Aggiudicazione

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVO ALL’INCARICO PER LA DIREZIONE LAVORI - MISURA – CONTABILITA’ – CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE – COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER I LAVORI DI PALESTRE MARUCCA INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE
Data Pubblicazione 19/04/2017 - Scadenza Pubblicazione 05/05/2017.

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Logo File PDF Modulo manifestazione di interesse
Logo File PDF Verbale Sorteggio
Logo File PDF Tabella di gara - Aggiudicazione

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PROPEDEUTICO ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 50 DEL 18.04.2016, PER LA FORNITURA DI TONER ORIGINALI PER UFFICI COMUNALI.

Logo File PDF Avviso
Logo File PDF Allegato B

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICO ALL’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 DEL D.LGS. 50 DEL 18.04.2016 PER “REALIZZAZIONE NUOVA AREA GIOCO STADIO LAMARMORA”.
Data Pubblicazione 07/04/2017 - Scadenza Pubblicazione 25/04/2017 (Prorogata 22/05/2017).

Logo File PDF Avviso
Logo File PDF Modello 1
Logo File PDF Proroga Termini
Logo File ZIP Elaborati Progettuali
Logo File PDF Tabella esiti gara

 

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse, propedeutico all’espletamento della procedura negoziata mediante rdo sul mercato elettronico, ai sensi dell’art. 36, comma 2, del d.lgs. N. 50 del 18.04.2016, per la fornitura di cancelleria per uffici comunali.

 

Logo File PDF Avviso
Logo File PDF Allegato B

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse propedeutico all'espletamento della procedura negoziata mediante RDO sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36, comma 2, del D.Lgs. 50 del 18 aprile 2016 per la fornitura di materiale didattico, di cancelleria e di consumo asili nido comunali anno 2017.

Logo File PDF Avviso
Logo File PDF Allegato B

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse, propedeutico all'espletamento della procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera B), del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa della responsabilità civile verso terzi e verso prestatori di lavoro.

Logo File PDF Avviso
Logo File PDF Allegato B
Logo File PDF Verbale primo RCTO
Logo File PDF Verbale secondo RCTO
Logo File PDF Verbale terzo RCTO
Logo File PDF Detremina Aggiudicazione

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse propedeutico all'espletamento della procedura negoziata mediante RDO sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36, comma 2, D.lgs. 50/2016 del 18/04/2014 per la fornitura della massa vestiario da assegnare agli operatori di Polizia locale di Biella.

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Logo File PDF Allegato B

Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla gestione del servizio di raccolta pubblicitaria per i tabelloni multimediali
Data Pubblicazione 15/03/2017 - Scadenza Pubblicazione 05/04/2017

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Logo File PDF Allegato A
Logo File PDF Allegato B - Disciplinare

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse propedeutico all'espletamento della procedura negoziata mediante RDO sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36, comma 2, D.lgs. 50/2016 per la fornitura di vestiario e DPI da assegnare agli operai specializzati del Comune di Biella

Logo File PDF Avviso
Logo File PDF Allegato B

SERVIZIO DI GIARDINAGGIO ANNO 2017 A BIELLA.
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICO ALL’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 DEL D.LGS. 50 DEL 18.04.2016. PERIODO 27/03/2017- 31/03/2018
SCADENZA 10/03/2017

Logo File PDF Avviso
Logo File PDF Determina a contrarre
Logo File PDF Manifestazione di interesse
Logo File zip Progetto
Logo File PDF Avviso seduta pubblica

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICO ALL’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 DEL D.LGS. 50 DEL 18.04.2016 PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI ILLUMINOTECNICI FUNZIONALI E DI EMERGENZA DELLA PALAZZINA “EX LANIFICIO PIACENZA” - BIBLIOTECA RAGAZZI A BIELLA

Logo File PDF Avviso
Logo File PDF Domanda

ALIENAZIONE IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE ANNO 2017 - AVVISO D’ASTA

Logo File PDF Avviso d'asta 2017
Logo File ZIP Fascioli lotti

REALIZZAZIONE NUOVE AREE GIOCO IN VIA LOMBARDIA E IN VIA UMBRIA

CIG 6941053223

Data Pubblicazione 13/01/2017 - Scadenza Pubblicazione 03/02/2017.

Logo File PDF Avviso importante 15-02-2017
Logo File PDF Avviso per rinvio gara
Logo File PDF Bando
Logo File PDF Istanza di partecipazione Modello 1
Logo File PDF Istanza di partecipazione Modello 2
Logo File PDF Modello Offerta Economica
Logo File PDF Elaborati Tecnici
Logo File PDF Faq
Logo File PDF Tabella  Gara

Asta pubblica per la locazione di immobile per attività commerciale di proprietà comunale sito in Biella Chiavazza via Milano n. 81/A- Data Pubblicazione 12/01/2017

Logo File PDF Avviso

BANDO DI GARA PER LA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE COMPLESSIVA DEGLI ATTI DI VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA E DELLE VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE DIVERSE DAGLI ATTI DI VIOLAZIONE DEL CODICE DELLA STRADA, INCLUSA OGNI ATTIVITA’ DI RISCOSSIONE ORDINARIA, COMPRESA LA RISCOSSIONE COATTIVA, TRAMITE INGIUNZIONE FISCALE, DELLE SOMME NON INCASSATE RELATIVE ALLE VIOLAZIONI ACCERTATE DAL CORPO DI POLIZIA LOCALE E DA PERSONALE AUSILIARIO – FORNITURA DI APPOSITA PROCEDURA SOFTWARE – GESTIONE SPORTELLO.

CIG 69232438DA

Data Pubblicazione 12/01/2017 - Scadenza Pubblicazione 17/02/2017.

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Logo File PDF Capitolato
Logo File PDF Disciplinare di gara
Logo File PDF Fac simile domanda di ammissione
Logo File PDF Fac simile dichiarazioni sostitutive
Logo File PDF Fac simile offerta economica
Logo File PDF Schema di formulario DGUE
Logo File PDF Risposte a Quesiti
Logo File PDF Determina Rettifica Presidente Commissione Giudicatrive
Logo File PDF Determina Nomina Commissione
Logo File PDF Determina di assegnazione

SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA STRADALE COMPROMESSA A SEGUITO DEL VERIFICARSI DI INCIDENTI STRADALI O ALTRI EVENTI SULLE STRADE COMUNALI IN VIA PRIORITARIA MA NON ESCLUSIVA

CIG ZBA1CAA634

Data Pubblicazione 10/01/2017 - Scadenza Pubblicazione 18/01/2017.

Logo File PDF Capitolato
Logo File PDF Manifestazione di interesse
Logo File PDF Domanda di partecipazione
Logo File PDF Risposte ai quesiti
Logo File PDF Riapertura dei termini di presentazione
Logo File PDF Verbale presa d'atto
Logo File PDF Nomina commissione
Logo File PDF Estratto del verbale di gara
Logo File PDF Rettifica nomina Presidente Commissione
Logo File PDF Determina approvazione verbale di gara
Logo File PDF Determina aggiudicazione

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE IN VIA PRIORITARIA MA NON ESCLUSIVA DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE DEI VEICOLI DI CUI ALL’ART. 159 D.Lgs. 285/1992 (NUOVO CODICE DELLA STRADA) PER IL COMUNE DI BIELLA

CIG Z8B1CAA54D

Data Pubblicazione 10/01/2017 - Scadenza Pubblicazione 17/01/2017.

Logo File PDF Capitolato speciale
Logo File PDF Manifestazione di interesse
Logo File PDF Domanda di partecipazione
Logo File PDF Riapertura dei termini di presentazione
Logo File PDF Verbale presa d'atto
Logo File PDF Nomina Commissione
Logo File PDF Determina invio inviti rimozioni
Logo File PDF Approvazione verbale di gara
Logo File PDF Nomina Commissione BIS
Logo File PDF Determina verbale di gara 23/05/2017
Logo File PDF Determina affidamento del servizio

FUNICOLARE TERRESTRE BIELLA PIANO-BIELLA PIAZZO. AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DELLA REALIZZAZIONE DI TUTTI I LAVORI E FORNITURE NECESSARI PER L’ADEGUAMENTO TECNICO TRAMITE AMMODERNAMENTO TECNOLOGICO CON ASCENSORI INCLINATI

CUP I46J16000480004
CIG 69271755A5

Data Pubblicazione 30/12/2016 - Scadenza Pubblicazione 07/02/2017.

Logo File PDF Avviso 28/03/2017
Logo File PDF Avviso 24/03/2017
Logo File PDF Avviso 02/03/2017
Logo File PDF Bando
Logo File PDF Determina a contrarre
Logo File ZIP Progetto
Logo File PDF Faq
Logo File PDF Estratto verbale di gara
Logo File PDF Rettifica bando disciplinare di gara
Logo File PDF Nomina commissione aggiudicatrice
Logo File PDF CV esperto esterno

PALESTRA BELLETTI BONA – SOSTITUZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE IN LEGNO CON PAVIMENTAZIONE IN P.V.C - CIG 691053952F - CUP I49D15000870004

Data Pubblicazione 23/12/2016 - Scadenza Pubblicazione 12/01/2017 - Prorogata al 30/01/2017.

Logo File PDF Avviso importante per errata corrige
Logo File PDF Bando
Logo File PDF Modello 1
Logo File PDF Modello 2
Logo File PDF Modello 3
Logo File PDF Analisi prezzi
Logo File PDF Capitolato speciale d'appalto
Logo File PDF Computo metrico estimativo
Logo File PDF Costi della sicurezza
Logo File PDF Cronoprogramma lavori
Logo File PDF Elenco prezzi
Logo File PDF Incidenza della mano d'opera
Logo File PDF Planimetria di cantiere
Logo File PDF Relazione tecnica
Logo File PDF Tavola grafica
Logo File PDF Tabella di gara

REALIZZAZIONE NUOVO PARCO GIOCHI VIA CARSO-VIA MAGGIA

Data Pubblicazione 23/12/2016 - Scadenza Pubblicazione 20/01/2017 (prorogata al 06/02/2017).

Logo File PDF Nuovo Avviso importante 17-02-2017
Logo File PDF Avviso importante 15-02-2017
Logo File ZIP Avviso importante di rettifica
Logo File PDF Bando
Logo File PDF Istanza partecipazione gara modello 1
Logo File PDF Istanza partecipazione gara modello 2
Logo File PDF Modello offerta economica
Logo File ZIP Progetto
Logo File PDF Faq
Logo File PDF Tabella esiti di gara

RIFACIMENTO STRADE COMUNALI PER REALIZZAZIONE SOTTOSERVIZI 2016

Data Pubblicazione 21/12/2016 - Scadenza Pubblicazione 17/01/2017.

Logo File PDF Bando
Logo File PDF Determina a contrarre
Logo File PDF Istanza partecipazione gara modello 1
Logo File PDF Istanza partecipazione gara modello 2
Logo File PDF Modello offerta economica
Logo File ZIP Progetto
Logo File PDF Tabella di Gara

REALIZZAZIONE NUOVO PARCO GIOCHI IN VIA VALLE D’AOSTA

Data Pubblicazione 21/12/2016 - Scadenza Pubblicazione 16/01/2017.

Logo File PDF Bando
Logo File PDF Istanza partecipazione gara modello 1
Logo File PDF Istanza partecipazione gara modello 2
Logo File PDF Modello 3 offerta economica
Logo File ZIP Progetto
Logo File PDF Esiti Gara

PONTE DELLA TORRAZZA – CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE MARCIAPIEDI E PARAPETTI

Data Pubblicazione 20/12/2016 - Scadenza Pubblicazione 10/01/2017.

Logo File PDF Bando
Logo File PDF Istanza partecipazione gara modello 1
Logo File PDF Istanza partecipazione gara modello 2
Logo File PDF Modello 3 offerta economica
Logo File ZIP Progetto
Logo File PDF Estratto verbale di Gara Logo File PDF Tabella Gara

LAVORI DI CONSOLIDAMENTO VERSANTE VIA SAN GIUSEPPE

Data Pubblicazione 01/12/2016 - Scadenza Pubblicazione 20/12/2016.

Logo File PDF Bando
Logo File PDF Modello offerta economica
Logo File PDF Elaborati
Logo File PDF San Giuseppe elenco tavole
Logo File PDF Tavole
Logo File PDF Precisazioni
Logo File PDF Estratto verbale di gara
Logo File PDF Esiti gara

GARA A PROCEDURA APERTA PER INTERVENTI DIVERSI DI ADEGUAMENTO AREE GIOCO ALL’APERTO

Data Pubblicazione 16/11/2016 - Scadenza Pubblicazione 05/12/2016.

Logo File PDF Bando
Logo File PDF Determina a contrarre
Logo File PDF Modello A
Logo File PDF Modello A1
Logo File PDF Modello B
Logo File PDF Modello C
Logo File PDF Analisi Prezzi
Logo File PDF Computo metrico
Logo File PDF CSA
Logo File PDF Elenco Prezzi
Logo File PDF Fascicolo
Logo File PDF PSC
Logo File PDF Relazione
Logo File PDF Tavola 1
Logo File PDF Tavola 2
Logo File PDF FAQ
Logo File PDF Estratto verbali di gara

GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA', DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DELLA TASSA OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE

Data Pubblicazione 20/10/2016 - Scadenza Pubblicazione 21/11/2016.

Logo File PDF Bando
Logo File PDF Disciplinare
Logo File PDF Allegato A al Disciplinare
Logo File WORD Allegato A al Disciplinare
Logo File PDF Allegato B al Disciplinare
Logo File WORD Allegato B al Disciplinare
Logo File PDF Capitolato Speciale
Logo File PDF Allegato al Capitolato Speciale
Logo File PDF Estratto Verbale di Gara
Logo File PDF Convocazione seduta pubblica per apertura busta con offerta economica
Logo File PDF Aggiudicazione

SERVIZIO DI PREVENZIONE NEVE E GHIACCIO PER LA STAGIONE INVERNALE E INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI PRONTO INTERVENTO PER IL PERIODO 09.11.2016 – 31.10.2017

Data Pubblicazione 05/10/2016 - Scadenza Pubblicazione 26/10/2016

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Logo File PDF Relazione Cronoprogramma
Logo File PDF Disciplinare
Logo File PDF Elenco priorità
Logo File PDF Corografia
Logo File PDF Planimetria nord
Logo File PDF Planimetria sud
Logo File PDF Elenco Prezzi Unitari
Logo File PDF Modello offerta economica
Logo File PDF Estratto verbale di gara

RECUPERO ED ADEGUAMENTO NORMATIVO STABILI RESIDENZIALI DIVERSI ANNO 2015 – LOTTO “B” – PROGRAMMA DI RECUPERO E RAZIONALIZZAZIONE - PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA ALL'INCARICO DI COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE E CONTABILITA' LAVORI- ELABORATI DI PROGETTO

Data Pubblicazione 27/09/2016 - Scadenza Pubblicazione 12/10/2016

Logo File PDF Computo metrico
Logo File PDF Planimetria Generale Lotto B Esec
Logo File PDF PSC esec lotto B
Logo File PDF QUADRO Economico
Logo File PDF RELAZIONE Tecnica
Logo File PDF Tabella GARA Aggiudicazione LOTTO B

Procedura negoziata a seguito di manifestazione di interesse lavori di manutenzione straordinaria marciapiedi ed elimimazione barriere archittettoniche anno 2015

Data Pubblicazione 15/09/2016

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Logo File PDF Elenco_Prezzi
Logo File PDF Analisi_Prezzi
Logo File PDF Planimetrie_interventi
Logo File PDF Piante_e_sezioni
Logo File PDF Computo_Metrico_Estimativo
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Logo File PDF Capitolato_Speciale_Appalto
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AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVO AI LAVORI DI PISCINA “MASSIMO RIVETTI” VIALE MACALLE’ ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO STRUTTURALE ALLA NORMATIVA DI PREVENZIONE INCENDI

Data Pubblicazione 22/07/2016 - Scadenza Pubblicazione 28/07/2016.

Si comunica che la riapertura della gara è fissata per il giorno venerdì 09 settembre alle ore 9,30 presso la sala riunioni al 4° piano della sede del Comune di Biella in via Tripoli, 48.

Logo File PDF Manifestazione di interesse lavori piscina Rivetti
Logo File PDF Modello A

MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI SOTTOSERVIZI 2015 LOTTO 2 - BITUMATURE

Data Pubblicazione 24/08/2016 - Scadenza Pubblicazione 13/09/2016

Logo File PDF BANDO
Logo File PDF ELENCO ELABORATI
Logo File PDF ELAB.1 COROGRAFIA
Logo File PDF ELAB.2 RELAZIONE QTE CRONO
Logo File PDF ELAB.3 ANALISI PREZZI UNITARI
Logo File PDF ELAB.4 ELENCO PREZZI
Logo File PDF ELAB.5 COMPUTO
Logo File PDF ELAB.6 QUADRO INCIDENZA MANODOPERA
Logo File PDF ELAB.7 CAPITOLATO APPALTO
Logo File PDF CHIARIMENTI
Logo File PDF ESTRATTO VERBALE DI GARA
Logo File PDF ESITO

RIFACIMENTO STRADE COMUNALI DIVERSE - CUBETTI E CIOTTOLI 2015

Data Pubblicazione 24/08/2016 - Scadenza Pubblicazione 16/09/2016

Logo File PDF BANDO
Logo File PDF ELENCO ELABORATI
Logo File PDF ELAB.1 RELAZIONE QTE FOTO CRONO
Logo File PDF ELAB.2 ELENCO PREZZI UNITARI
Logo File PDF ELAB.3 ANALISI PREZZI UNITARI
Logo File PDF ELAB.4 COMPUTO METRICO ESTIMATIVO
Logo File PDF ELAB.5 TAVOLE GRAFICHE
Logo File PDF ELAB.6 QUADRO INCIDENZA MANODOPERA
Logo File PDF ELAB.7 CAPITOLATO APPALTO
Logo File PDF CHIARIMENTI
Logo File PDF ESTRATTO VERBALE DI GARA
Logo File PDF AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO LUDOTECA "GIOCOLANDIA" DEL COMUNE DI BIELLA

Data Pubblicazione 12/08/2016 - Scadenza Pubblicazione 09/09/2016

Logo File PDF Bando
Logo File PDF Capitolato speciale affidamento servizio ludoteca
Logo File PDF Disciplinare di Gara
Logo File PDF Allegato A Planimetria piano primo
Logo File PDF Allegato A Planimetria piano rialzato
Logo File PDF DGUE
Logo File PDF DGUE
Logo File PDF Modelli A_B_C_D_AV_E_F
Logo File PDF Modelli A_B_C_D_AV_E_F
Logo File PDF Chiarimenti
Logo File PDF Quesiti
Logo File PDF Estratto Verbale
Logo File PDF Determinazione nomina componenti Commissione Giudicatrice
Logo File PDF Convocazione seduta aperta al pubblico apertua buste C Offerta Economica

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA MARCIAPIEDI ED ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE – ANNO 2015 -- per il periodo 11/08/2016 - 02/09/2016.

Data Pubblicazione 11/08/2016 - Scadenza Pubblicazione 02/09/2016

Logo File PDF Avviso
Logo File PDF Modello A

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITA’ ANNO 2016

Data Pubblicazione 29/07/2016 - Scadenza Pubblicazione 16/08/2016

Logo File PDF Manifestazione di interesse lavori viabilità
Logo File PDF Modello A

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVO AI LAVORI DI RECUPERO ED ADEGUAMENTO NORMATIVO STABILI DIVERSI - LOTTO "B";

Data Pubblicazione 22/06/2016 - Scadenza Pubblicazione 11/07/2016

Logo File PDF Manifestazione di interesse recupero ed adeguamento normativo stabili diversi - lotto "B"
Logo File PDF Modello A

GARA A PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CENTRI ESTIVI PER I BAMBINI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIE DEL COMUNE DI BIELLA ANNO 2016. CIG: 66367757FB

Data Pubblicazione 06/04/2016 - Scadenza Pubblicazione 27/04/2016

Logo File PDF Servizio Centri Estivi: bando di gara
Logo File PDF Servizio Centri Estivi: disciplinare di gara
Logo File PDF Servizio Centri Estivi: capitolato
Logo File PDF Servizio Centri Estivi: modelli A B C D E F
Logo File PDF Quesiti e risposte
Logo File PDF Servizio Centri Estivi: convocazione della 2° seduta pubblica per aperture buste C - Offerta Economica

PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA DEGLI STABILI COMUNALI

Data Pubblicazione 04/04/2016 - Scadenza Pubblicazione 19/04/2016

Logo File PDF Servizio di vigilanza: determinazione a contrarre
Logo File PDF Servizio di vigilanza: lettera di invito
Logo File PDF Servizio di vigilanza: foglio patti e condizioni
Logo File DOC Servizio di vigilanza: dichiarazione e offerta ditte
Logo File PDF Servizio di vigilanza: D.U.V.R.I.
Logo File PDF Servizio di vigilanza: Determina
Logo File PDF Servizio di vigilanza: verbale affidamento servizio

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE E DELLE ENTRATE TRIBUTARIE E PATRIMONIALI

Data Pubblicazione 31/03/2016 - Scadenza Pubblicazione 06/05/2016

Logo File PDF Servizio di riscossione coattiva: determinazione a contrarre
Logo File PDF Servizio di riscossione coattiva: bando di gara
Logo File PDF Servizio di riscossione coattiva: disciplinare di gara
Logo File PDF Servizio di riscossione coattiva: modello A- offerta economica
Logo File PDF Servizio di riscossione coattiva: capitolato speciale
Logo File PDF Servizio di riscossione coattiva: chiarimenti
Logo File PDF Servizio di riscossione coattiva: chiarimenti
Logo File PDF Servizio di riscossione coattiva: chiarimenti
Logo File PDF Servizio di riscossione coattiva: nomina Commissione
Logo File PDF Servizio di riscossione coattiva: Verbale n. 1 di Gara
Logo File PDF Servizio di riscossione coattiva: convocazione seduta pubblica per apertura buste relative ad offerta economica
Logo File PDF Servizio di riscossione coattiva: Verbale n. 2 di Gara
Logo File PDF Servizio di riscossione coattiva: Verbale n. 3 di Gara
Logo File PDF Servizio di riscossione coattiva: Verbale n. 4 di Gara
Logo File PDF Servizio di riscossione coattiva: Verbale n. 5 di Gara
Logo File PDF Servizio di riscossione coattiva: Aggiudicazione definitiva

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE “MASSIMO RIVETTI” SITA IN BIELLA, VIALE MACALLE’ 23

Data Pubblicazione 10/03/2016 - Scadenza Pubblicazione 04/04/2016

Logo File PDF Manifestazione di interesse gestione palestra Massimo Rivetti: avviso
Logo File PDF Manifestazione di interesse gestione palestra Massimo Rivetti: Allegato A
Logo File PDF Manifestazione di interesse gestione palestra Massimo Rivetti: Allegato B - Planimetria

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA, POLIZZA GLOBALE FABBRICATI - COTTIMO FIDUCIARIO

Data Pubblicazione 22/12/2015 - Scadenza Pubblicazione 25/01/2016

Logo File PDF Polizza globale fabbricati : lettera invito
Logo File PDF Polizza globale fabbricati : capitolato
Logo File PDF Polizza globale fabbricati : determina a contrarre
Logo File PDF Polizza globale fabbricati : elenco sinistri (parte 1)
Logo File XLS Polizza globale fabbricati : elenco sinistri (parte 2)
Logo File DOC Polizza globale fabbricati : allegato A
Logo File DOC Polizza globale fabbricati : allegato B
Logo File DOC Polizza globale fabbricati : allegato scheda economica
Logo File DOC Polizza globale fabbricati : allegato scheda tecnica
Logo File PDF Polizza globale fabbricati : errata corrige data presentazione offerta (aggiornamento del 29/12/2015)
Logo File PDF Polizza globale fabbricati : situazione sinistri (aggiornamento del 15/01/2016))
Logo File PDF Polizza globale fabbricati : Nomina commissione (aggiornamento del 26/01/2016)
Logo File PDF Polizza globale fabbricati : Verbale n°1 di gara (aggiornamento del 28/01/2016)
Logo File PDF Polizza globale fabbricati : Convocazione seconda seduta (aggiornamento del 01/02/2016)
Logo File PDF Polizza globale fabbricati : Convocazione terza seduta (aggiornamento del 02/03/2016)
Logo File PDF Polizza globale fabbricati : verbale seconda seduta (aggiornamento del 11/03/2016)
Logo File PDF Polizza globale fabbricati : verbale terza seduta (aggiornamento del 22/03/2016)

AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI, POLIZZA SPESE LEGALI E PERITALI

Data Pubblicazione 23/10/2015 - Scadenza Pubblicazione 20/11/2015

Logo File PDF Servizi assicurativi, polizza spese legali e peritali: lettera invito
Logo File PDF Servizi assicurativi, polizza spese legali e peritali: capitolato
Logo File PDF Servizi assicurativi, polizza spese legali e peritali: determina a contrarre
Logo File PDF Servizi assicurativi, polizza spese legali e peritali: dettaglio sinistri
Logo File PDF Servizi assicurativi, polizza spese legali e peritali: risposta quesito Generali (aggiornamento del 06/11/2015)
Logo File PDF Servizi assicurativi, polizza spese legali e peritali: determina nomina commissione giudicatrice (aggiornamento del 23/11/2015)
Logo File PDF Servizi assicurativi, polizza spese legali e peritali: avviso seconda seduta (aggiornamento del 04/12/2015)
Logo File PDF Servizi assicurativi, polizza spese legali e peritali: verbale di gara (aggiornamento del 22/12/2015)
Logo File PDF Servizi assicurativi, polizza spese legali e peritali: verbale di gara (aggiornamento del 14/01/2016)
Logo File PDF Servizi assicurativi, polizza spese legali e peritali: determina presa d'atto verbali di gara - mancata aggiudicazione (aggiornamento del 19/01/2016)

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE

Data Pubblicazione 23/10/2015 - Scadenza Pubblicazione 14/12/2015

Logo File PDF Servizio di tesoreria comunale: bando
Logo File PDF Servizio di tesoreria comunale: disciplinare
Logo File PDF Servizio di tesoreria comunale: convenzione
Logo File PDF Servizio di tesoreria comunale: determina a contrarre
Logo File PDF Servizio di tesoreria comunale: allegato A - Istanza di ammissione e dichiarazioni sostitutive
Logo File PDF Servizio di tesoreria comunale: allegato B - Offerta tecnica
Logo File PDF Servizio di tesoreria comunale: allegato C - Offerta economica
Logo File PDF Servizio di tesoreria comunale: determina nomina commissione giudicatrice (aggiornamento del 21/12/2015)
Logo File PDF Servizio di tesoreria comunale: verbale I seduta (aggiornamento del 29/12/2015)
Logo File PDF Servizio di tesoreria comunale: verbale II seduta (aggiornamento del 29/12/2015)
Logo File PDF Servizio di tesoreria comunale: convoca seduta pubblica (aggiornamento del 29/12/2015)
Logo File PDF Servizio di tesoreria comunale: verbale III seduta (aggiornamento del 12/01/2016)
Logo File PDF Servizio di tesoreria comunale: aggiudicazione definitiva (aggiornamento del 19/01/2016)

SERVIZIO DI PREVENZIONE NEVE E GHIACCIO PER LA STAGIONE INVERNALE E INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI PRONTO INTERVENTO PER IL PERIODO 09.11.2015 - 31.10.2016

Data Pubblicazione 16/10/2015 - Scadenza Pubblicazione 02/11/2015

Logo File PDF Servizio di prevenzione neve e ghiaccio : bando
Logo File PDF Servizio di prevenzione neve e ghiaccio : relazione tecnica e illustrativa, cronoprogramma
Logo File PDF Servizio di prevenzione neve e ghiaccio : disciplinare tecnico d'oneri
Logo File PDF Servizio di prevenzione neve e ghiaccio : elenco dello stradario con priorità
Logo File PDF Servizio di prevenzione neve e ghiaccio : corografia zone di competenza
Logo File PDF Servizio di prevenzione neve e ghiaccio : planimetria nord
Logo File PDF Servizio di prevenzione neve e ghiaccio : planimetria sud
Logo File PDF Servizio di prevenzione neve e ghiaccio : elenco Prezzi unitari

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA POLIZZA RCT/O

Data Pubblicazione 13/10/2015 - Scadenza Pubblicazione 13/11/2015

Logo File PDF Polizza RCT/O : lettera invito
Logo File PDF Polizza RCT/O : capitolato
Logo File PDF Polizza RCT/O : determina a contrarre
Logo File PDF Polizza RCT/O : elenco sinistri
Logo File PDF Polizza RCT/O : chiarimento - lettera invito e capitolato di gara (aggiornamento del 16/10/2015)
Logo File PDF Polizza RCT/O : chiarimento (aggiornamento del 04/11/2015)
Logo File PDF Polizza RCT/O : risposta quesito Generali (aggiornamento del 04/11/2015)
Logo File PDF Polizza RCT/O : determina nomina commissione giudicatrice (aggiornamento del 16/11/2015)
Logo File PDF Polizza RCT/O : avviso seconda seduta (aggiornamento del 26/11/2015)
Logo File PDF Polizza RCT/O : Verbale 2 di gara (aggiornamento del 14/01/2016)
Logo File PDF Polizza RCT/O : avviso terza seduta (aggiornamento del 14/01/2016)
Logo File PDF Polizza RCT/O : verbale 3 di gara (aggiornamento del 27/01/2016)

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO FINANZIARIO E BANCARIO PER L'ACQUISIZIONE DEL FINANZIAMENTO DI UN IMPORTO MASSIMO DI EURO 14.919.000,00 = PER OPERE PUBBLICHE E INVESTIMENTI (DA PERFEZIONARSI IN UNA O PIÙ TRANCHES ENTRO IL 31 DICEMBRE 2017)

Data Pubblicazione 11/09/2015 - Scadenza Pubblicazione 27/10/2015

Logo File PDF Servizio finanziario e bancario per l'acquisizione del finanziamento per opere pubbliche e investimenti : bando
Logo File PDF Servizio finanziario e bancario per l'acquisizione del finanziamento per opere pubbliche e investimenti : capitolato
Logo File PDF Servizio finanziario e bancario per l'acquisizione del finanziamento per opere pubbliche e investimenti : determina a contrarre
Logo File PDF Servizio finanziario e bancario per l'acquisizione del finanziamento per opere pubbliche e investimenti : allegati
Logo File PDF Servizio finanziario e bancario per l'acquisizione del finanziamento per opere pubbliche e investimenti : risposta a quesito Biverbanca spa (aggiornamento del 15/10/2015)

REALIZZAZIONE NUOVA BIBLIOTECA CIVICA CON RECUPERO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELLA EX PALESTRA CURIEL (G.I.L.) - FORNITURA DI DISPOSITIVI ILLUMINOTECNICI FUNZIONALI, SCENOGRAFICI E DI EMERGENZA

Data Pubblicazione 10/08/2015 - Scadenza Pubblicazione 11/09/2015

Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura di dispositivi illuminotecnici funzionali, scenografici e di emergenza : avviso seconda seduta pubblica (aggiornamento del 16/10/2015)
Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura di dispositivi illuminotecnici funzionali, scenografici e di emergenza : bando
Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura di dispositivi illuminotecnici funzionali, scenografici e di emergenza : elaborato A relazione
Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura di dispositivi illuminotecnici funzionali, scenografici e di emergenza : elaborato B capitolato speciale d'appalto
Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura di dispositivi illuminotecnici funzionali, scenografici e di emergenza : elaborato C elenco prezzi
Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura di dispositivi illuminotecnici funzionali, scenografici e di emergenza : elaborato D computo metrico
Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura di dispositivi illuminotecnici funzionali, scenografici e di emergenza : tavola 1

REALIZZAZIONE NUOVA BIBLIOTECA CIVICA CON RECUPERO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELLA EX PALESTRA CURIEL (G.I.L.) - FORNITURA E POSA DEGLI ARREDI COMPATTABILI

Data Pubblicazione 10/08/2015 - Scadenza Pubblicazione 08/09/2015

Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura e posa degli arredi compattabili : avviso seconda seduta pubblica (aggiornamento del 23/09/2015)
Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura e posa degli arredi compattabili : bando
Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura e posa degli arredi compattabili : elaborato A relazione
Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura e posa degli arredi compattabili : elaborato B capitolato speciale d'appalto
Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura e posa degli arredi compattabili : elaborato C elenco prezzi
Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura e posa degli arredi compattabili : elaborato D computo metrico
Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura e posa degli arredi compattabili : tavola 1

REALIZZAZIONE NUOVA BIBLIOTECA CIVICA CON RECUPERO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELLA EX PALESTRA CURIEL (G.I.L.) - FORNITURA E POSA DEGLI ARREDI

Data Pubblicazione 10/08/2015 - Scadenza Pubblicazione 18/09/2015

Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura e posa degli arredi : avviso seconda seduta pubblica (aggiornamento del 25/09/2015)
Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura e posa degli arredi : avviso di proroga e chiarimento (aggiornamento del 07/09/2015)
Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura e posa degli arredi : bando
Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura e posa degli arredi : elaborato A relazione
Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura e posa degli arredi : elaborato B capitolato speciale d'appalto
Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura e posa degli arredi : elaborato C elenco prezzi
Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura e posa degli arredi : elaborato D computo metrico
Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura e posa degli arredi : tavola 1
Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura e posa degli arredi : tavola 2
Logo File PDF Nuova biblioteca civica fornitura e posa degli arredi : tavola 3

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO QUINQUENNALE DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO

Data Pubblicazione 03/07/2015 - Scadenza Pubblicazione 28/08/2015

Logo File PDF Consulenza e brokeraggio assicurativo : determina nomina commissione (aggiornamento del 01/09/2015)
Logo File PDF Consulenza e brokeraggio assicurativo : bando
Logo File PDF Consulenza e brokeraggio assicurativo : capitolato speciale d'appalto
Logo File PDF Consulenza e brokeraggio assicurativo : disciplinare di gara
Logo File PDF Consulenza e brokeraggio assicurativo : errata corrige (disciplinare di gara)
Logo File PDF Consulenza e brokeraggio assicurativo : tabella assicurazioni
Logo File PDF Consulenza e brokeraggio assicurativo : quesito Willis S.p.A
Logo File PDF Consulenza e brokeraggio assicurativo : risposta quesito Willis S.p.A
Logo File PDF Consulenza e brokeraggio assicurativo : quesito Aon S.p.A
Logo File PDF Consulenza e brokeraggio assicurativo : risposta quesito Aon S.p.A
Logo File PDF Consulenza e brokeraggio assicurativo : quesito Marsh S.p.A
Logo File PDF Consulenza e brokeraggio assicurativo : risposta quesito Marsh S.p.A
Logo File PDF Consulenza e brokeraggio assicurativo : quesito Brosel S.p.A
Logo File PDF Consulenza e brokeraggio assicurativo : risposta quesito Brosel S.p.A
Logo File PDF Consulenza e brokeraggio assicurativo : Verbale n. 2
Logo File PDF Consulenza e brokeraggio assicurativo : Convocazione seduta offerte economiche
Logo File PDF Determina aggiudicazione
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Avvisi di manifestazione di interesse


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